Nei giorni scorsi in casa Genoa, dopo la salvezza ottenuta alla prima stagione in Serie B, a parlare tramite social è stata Giada Abate. Questo il post della centrocampista classe 2003 out per infortunio nella seconda parte di stagione:

“Ce l’abbiamo fatta, ce l’avete fatta.
Avete raggiunto l’obiettivo che ci eravamo promesse guardandoci negli occhi quel giorno lì. Percepivo agitazione, felicità, forse anche un po’ paura di non riuscirci, di deludere tutti. Ma ce l’abbiamo fatta. Ce l’avete fatta.
Questa salvezza l’abbiamo sudata, ma ce la siamo presa, giorno dopo giorno. Abbiamo superato ogni momento di difficoltà. Avete superato ogni mancanza, ogni momento in cui sarebbe stato più facile mollare tutto. Ammetto che sia stato difficile stare a guardare e non potere essere fisicamente al vostro fianco nelle ultime partite decisive, ma festeggiare l’obbiettivo raggiunto con voi è stata la cosa più bella che mi potesse capitare.
Me lo avevate promesso e ce l’avete fatta, ce l’abbiamo fatta. Ed è solo l’inizio.
Grazie ad ognuna di voi, grazie a tutto lo staff e alla società che non ci hanno mai fatto mancare niente, grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto.”