La Juventus ha iniziato una vera e propria rivoluzione, con la campagna acquisti, ed in una settimana ha piazzato: Palis, Garbino, Cafferata e Thomas; senza dimenticare l’ultimo nuovo annuncio di Gloria Slišković.
Gloria, difensore centrale bosniaca, è stato l’ultimo ingresso che Braghin ha fortemente voluto per rinforzare la rosa di Joe Montemurro per la prossima stagione.
La giovanissima classe 2005 arriva dal Sarajevo e dalla stagione 2022/2023 vestirà la maglia bianco nera ed è stata già definita la “green star”, un gioiello che il suo tecnico dovrà temprare nel suo gruppo.
Ma con tutti questi nuovi ingressi, è notizia di quest’ oggi che aimè termina l’avventura di Evelina Duljan con le Juventus Women. Sul sito ufficiale della Juventus è stata confermata la risoluzione consensuale del contratto – effettiva dal 1° luglio 2023 – che legava la classe 2003 svedese alla Juventus.
Duljan saluta dopo aver collezionato, in questa stagione, 23 presenze in prima squadra, vincendo la Coppa Italia, e dopo aver disputato anche alcune gare con l’Under 19, tra cui la Final Four Scudetto, dove le bianconere sono state sconfitte solo in finale dalla Roma.
La vecchia signora dovrà quindi rimodulare il gruppo, fresco e dinamico, subito dopo le vacanze Mondiali in Australia e Nuova Zelanada (se per molte sue atlete si può chiamare vacanza), ma crediamo che le soprese ed i nuovi colpi di mercato potrebbero non terminare qui. Staremo a vedere.