Nei giorni scorsi “La Città” di Salerno ha intervistato Giulia Olivieri, punta che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Vis Mediterranea. La calciatrice è stata convocata con  Nazionale di Beach Soccer femminile indossando la fascia da capitano nel doppio test amichevole vinto con la Svizzera. Queste le parole della stessa Olivieri:

“Siamo al secondo raduno della nuova stagione. Siamo partite con la consapevolezza che abbiamo tutti i mezzi per far bene anche quest’anno.
“In Svizzera il CT ha avuto la possibilità di valutare nuove atlete per rafforzare la rosa in vista giochi olimpici europei di Cracovia, che si terranno dal 22 giugno al 3 luglio.  La squadra in questi due incontri ha dimostrato carattere e determinazione. 
Non mi aspettavo di avere l’onore di indossare la fascia e non ho realizzato il tutto subito”.

“In assenza del nostro capitano Sandy Iannella ho avuto il piacere di prendere il suo posto per questo raduno, spero di essere stata all’altezza e di averlo fatto nel migliore dei modi. Sogno, ma quanta responsabilità. Grazie al beach ho avuto la fortuna ed il privilegio di poterlo realizzare. La maglia azzurra lo è per ogni ragazzina, non ci sono parole per descrivere l’emozione che si ha indossandola. I gol mi hanno reso particolarmente felice, essendo un attaccante è il minimo che si possa fare vivo al massimo ogni momento. Spero di dare ancora il mio contributo a questa causa”.