Carlo Sanchez, allenatore del Pomigliano Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo aver raggiunto la salvezza con il club granata negli spareggi contro la Lazio. Un traguardo raggiunto con la forza del gruppo. Di seguito, le parole del tecnico delle pantere:
“È stata una partita complicata, merito di una squadra che ci ha fatto soffrire fino all’ultimo secondo. Il gol di Analu al 95° è stato decisivo, però la storia è lunga, bisogna fare grandissimi complimenti alla squadra, al Presidente, perché le vittorie sono loro. Se alleniamo e otteniamo qualcosa il merito è solo dei giocatori. Quest’anno è stato particolare, un anno di gioie, di dolori, di soddisfazioni, di partite brutte, di mancanza di dignità che poi abbiamo riconquistata. Tante volte si devono conoscere le persone e non tutte le conoscono”.
“Io sono orgoglioso, questa è una salvezza di tutti, per la maggior parte della squadra, del Presidente, di chi ci guarda da lassù, di Romaniello e Galante e tanti tanti altri. Merito anche del Direttore Piccolo, perché è un ragazzo di 30 anni, diamo soddisfazioni a chi ha fatto tutto. L’ultimo, ma non da meno, tutto lo staff. Gerardo Alfano diventerà un grosso allenatore nel femminile. Questa è la famiglia Pomigliano, il merito è di tutti loro. Questo è un posto particolare, un mondo tutto particolare e il merito più grande va dato al Presidente, lo fa e sappiamo tutti il motivo. Il primo premio va a lui. Noi ci siamo unite come una famiglia, in ogni famiglia si litiga ma poi si fa pace.”