Allo Stadio di via Parco si scontrano due nuove realtà del calcio in rosa: Biassono e Pro Sesto, partecipanti al Girone A di Serie B Lombardo. Biassono privo di alcune titolari, Pro Sesto dopo la pausa costretta a muovere la classifica per non perdere terreno dalla vetta.

Dopo 20 minuti di equilibrio è il Biassono a rendersi pericoloso con Dudine su punizione ma il portiere avversario salva in angolo. Il gol è nell’aria e al 38°, Riboldi di testa su cross di Grassi porta in vantaggio le brianzole. Al 44° del primo tempo Succiconquista un rigore, Dudine dal dischetto effettua un tiro angolato che prende il palo, Riboldi arriva prima di tutte sulla ribattuta ma clamorosamente, a porta vuota, spedisce la sfera fuori.

Al minuto 20° della ripresa la Pro Sesto trova il pareggio, ma neanche dopo cinque minuti il Biassono è di nuovo in vantaggio grazie ad un’autogol delle avversarie.
Al 38° il Biassono segna il terzo gol con Ragone, anticipata dal portiere che non tiene palla e la nuova entrata è lestissima a depositare in rete.

Quarto risultato utile consecutivo per le rossoblù e terza posizione in classifica a due punti dalla vetta.

Credit Photo: www.mauriziograssi.it