Nei giorni scorsi in casa Sampdoria a parlare ai microfoni di Sampnews24 è stata Aurora De Rita. Il difensore classe ’99 in forza alla squadra di mister Salvatore Mango ha rilasciato un’intervista sulla salvezza delle doriane. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:
“Salvezza? È stato un momento davvero straordinario, difficilmente descrivibile. Non ho mai desiderato sentire il triplice fischio di una gara come in tale circostanza. È stato molto emozionante a fine match poter condividere con le mie compagne sorrisi, abbracci e lacrime di gioia. Sono particolarmente soddisfatta della stagione che ho affrontato. Ho lavorato duramente giorno dopo giorno all’interno di un bellissimo gruppo. Questa annata mi ha consentito di crescere molto ed affrontare anche dinamiche calcistiche non semplici.
È un onore e un piacere poter indossare la maglia blucerchiata e far parte di un club così blasonato e prestigioso. Al futuro onestamente non ci ho ancora pensato, preferisco per il momento godermi l’importante risultato conseguito. a Sampdoria rappresenta il luogo ideale per crescere e migliorare. L’obiettivo primario è quello di lottare e sudare per la maglia blucerchiata. Ovviamente un mio eventuale ritorno in nazionale coronerebbe ulteriormente i sacrifici profusi ogni giorno”.