Troi, deux, un… Allez! La Femminile Rimini Calcio torna in campo e lo fa sempre più lontano da casa, guadagnando il terreno mantovano.

A dirigere l’incontro tra la Femminile Rimini Calcio e la Poggese X Ray One sarà la sig.ra Marian Eusebiu Lugli si Finale dell’Emilia. L’incontro, valido per la terza giornata del campionato di Serie C girone C 2017/18, avrà inizio allo stadio Comunale n. 1 di Poggio Rusco domenica 15 ottobre alle ore 15:30.

“Non c’è due senza tre”: Mr. Lisi conferma che, anche queste avversarie, saranno davvero “toste”. “Le partite saranno tutte combattute, ma noi daremo sempre il nostro massimo”, aggiunge l’allenatore, “tuttavia, impegnandoci, alla fine raccoglieremo i frutti di quanto stiamo seminando”.

Dopo le prime due partite di “riscaldamento”, utili ad ambientarsi, la Femminile Rimini Calcio è animata da grandi intenzioni per il proprio avvenire calcistico.

Ancora un match fuori casa, tuttavia, che non agevola emotivamente, ma la fatica tempra e noi non possiamo che essere solidali con le giovani matricole biancorosse!

Aggiornamenti, informazioni e contributi sul sito  www.femminileriminicalcio.it  e sui Social,   A.S.D.   Femminile   Rimini   Calcio   e   gli   hashtag     #femminileriminicalcio, #calciofemminilerimini, #serieccalciofemminile

Credit Photo: ASD Femminile Rimini Calcio – Facebook