Credit Photo: Ternana Femminile

La Ternana Femminile si prepara per l’ultima gara di campionato contro la San Marino Academy in programma domenica 28 maggio alle ore 15 nella cornice del ‘Libero Liberati‘, stadio della squadra maschile di Terni. 

Per l’occasione Martina Santoro, difensore della squadra di Fabio Melillo, ha voluto inviare un messaggio a tutti i tifosi rossoverdi. Di seguito, le sue parole:

“Ognuno può inseguire i propri sogni come meglio crede. Io per inseguire i miei ho scelto un treno, lo stesso che tutte le mattine mi porta qua, lo stesso che domenica (probabilmente) si trasformerà nel treno dei desideri che diventano realtà. Noi siamo la Ternana, quelli come voi per quelle come noi, senza troppe pretese, solo con l’obiettivo di sudare la maglia e di rendervi orgogliosi. Fai le valigie, Beppe, andiamo al Liberati. Daje!”

Chiara Frate
Chiara Frate, attualmente iscritta al corso di laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale, coltiva la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Attualmente è redattrice di SportdelSud, un giornale sportivo innovativo di partecipazione popolare che le ha offerto l'opportunità di mettersi alla guida di un progetto imprenditoriale nel settore della comunicazione. Conosce l'inglese, il francese, lo spagnolo e sta imparando anche il portoghese. Sempre pronta a schierarsi a favore della parità di genere, il riscatto delle donne e l’impegno costante e instancabile verso un nuovo approccio culturale anche dal punto di vista sportivo.