Il Trento Calcio Femminile, alla trentesima e ultima giornata del campionato di Serie B, affronterà davanti al proprio pubblico il Brescia nella gara in programma – alla luce dell’indisponibilità dello stadio Briamasco – all’impianto “Mantovan” di Mattarello sabato 27 maggio alle ore 15. Le aquilotte di Silvia Marcolin, reduci dall’ampia vittoria per 4-1 sul campo dell’Apulia Trani, sono determinate a salutare la categoria e i propri tifosi con un risultato positivo per onorare al massimo questa stagione. L’ingresso all’impianto sarà gratuito e la gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e in replica mercoledì alle ore 14:30 su RTTR, tv partner del club.
LE SCELTE DI SILVIA MARCOLIN:
L’allenatrice gialloblu per la partita con il Brescia potrà disporre dell’intero organico ad eccezione dell’infortunata Gaia Gastaldello.
LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATRICE GIALLOBLU:
“La partita è stata preparata con serenità, anche se naturalmente avremmo voluto arrivare in un’altra posizione di classifica a giocarci questa gara. Siamo reduci da una bella vittoria in trasferta che comunque ha fatto bene al morale: l’ultima gara sarà davanti ai nostri tifosi e vogliamo dare il massimo anche per loro, onorando questa stagione e concludendo il campionato con un risultato positivo”.
LA TERNA ARBITRALE:
Il match tra Trento e Brescia sarà diretto dal sig. Kristian Bellò di Castelfranco Veneto, coadiuvato dagli assistenti Leo Posteraro di Verona e Marco Roncari di Vicenza.
LE ALTRE PARTITE DELLA 30° GIORNATA:
Cittadella-Sassari Torres
Genoa-Apulia Trani
Chievo-Cesena
Lazio-Arezzo
Ravenna-Verona
Tavagnacco-Napoli
Ternana-San Marino
LA CLASSIFICA:
Napoli 71, Lazio 70, Cittadella 67, Ternana 64, Verona 55, Chievo 51, Cesena 49, Brescia 37, Ravenna34, San Marino Accademy 32, Arezzo 30, Genoa 28, Sassari Torres 26, Tavagnacco 22, Trento 17, Apulia Trani 7.