Photo Credit: Pierangelo Gatto

L’H&D Chievo Women torna al successo in Serie B, imponendosi sul San Marino Academy, nel terz’ultimo turno, col risultato di 2-1, restando però al settimo posto del torneo cadetto con punti.

A dare il successo delle clivensi sulle titante è stata la rete realizzata dall’attaccante classe ’01 Kailey Willis, la quale ha commentato il match e il suo gol davanti ai microfoni del club veronese: “Il primo tempo è stato difficile, non siamo riusciti a trovare il gol, andando bene in porta. Però poi nel secondo tempo siamo stati migliori, siamo arrivate in porta un paio di volte, finché poi è arrivato il bel gol di Buonamassa e poi anche il mio. In questo periodo c’è bisogno di dare tutto alla squadra e l’ho fatto. Persistenza è una parola che mi piace, perché alla fine se non arriva il momento, ma devi comunque continuare a crederci. Alla fine io non ho mai mollato, per un’attaccante è difficile quando non arrivano gol da 6 partite, quindi persistenza per cercare il gol e minutaggio nelle gambe. Dedico il gol a mia mamma, che è a Malta. E’ molto lontana, ma è sempre vicina nel mio cuore“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.