Dalle ore scorse è disponibile su DAZN, fino al 19 giugno, una striscia che la piattaforma ha dedicato alla Nazionale Femminile, che a breve comincerà a mettere nel mirino il Mondiale di Australia e Nuova Zelanda.
A dar risalto all’evento, con start fissato il prossimo 20 luglio, e alla seconda partecipazione consecutiva dell’undici di Milena Bertolini sono arrivate le telecamere di DAZN, che hanno fatto “irruzione” nel ritiro di Coverciano. Diletta Leotta insieme a Barbara Cirillo hanno anche strappato qualche battuta alle calciatrici della Nazionale, tra presente, passato e futuro, in “Diletta missione Coverciano”.
Nell’anticipazione diffusa, nella mattinata odierna, a parlare anche Cristiana Girelli che ha raccontato: “Alle giovani che si avvicinano al calcio direi di non perdere mai lo spirito che ci guida, che è anche il divertimento. Non si arriva, poi, a certi livelli se non hai il fuoco dentro e quelle ambizioni che il calcio sta dando. Spesso si da tutto per scontato, è importante per le bambine portare dentro l’entusiasmo e la passione, mixato al sorriso che non deve mancare mai”.