Vigilia della 26a giornata di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che oggi alle 15:00 sarà di scena sul sintetico del “Basilio Canu” di Sennori per sfidare la Torres. Arbitra Matteo Dini di Città di Castello, assistenti Giovanni Fiorucci di Gubbio e Marco Crostella di Foligno.
La partita sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.
Reduce dal ko interno contro il Cittadella, e in totale da tre sconfitte consecutive, il Brescia vola in terra sarda per ritrovare soprattutto i punti, visto che dal punto di vista del gioco la formazione biancoblu ha sempre offerto delle buone prestazioni. “Incontreremo una squadra affamata di punti, che si sta giocando la salvezza – le parole di mister Ashraf Seleman – e che ha grande aggressività. Da parte nostra però c’è la grande volontà da parte di tutte le ragazze e dello staff di ritrovare una vittoria che ci manca tanto“.
Diversi problemi di formazione nel Brescia, con Teresa Fracas che si è aggiunta all’elenco delle indisponibili: l’attaccante genovese, uscita in barella contro il Cittadella, ha riportato una distorsione alla caviglia destra con lesione di primo grado ai legamenti. Per lei probabilmente la stagione è finita qui. Brutte notizie anche per Camilla Tengattini: la giovane esterna classe 2003 ha riportato una lesione al menisco e dovrà essere operata.
Sono 18 le convocate che nel pomeriggio hanno raggiunto il ritiro a Sassari, di seguito l’elenco con i numeri di maglia:
PORTIERI – 1 Lugli, 32 Ferrari
DIFENSORI – 8 Barcella, 14 Galbiati, 17 Perin, 15 Ripamonti, 6 Viscardi
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 10 Merli Cristina, 30 Bianchi, 23 Magri, 21 Farina, 33 Bortolin, 77 Lumina
ATTACCANTI – 20 Hjohlman, 7 Brayda, 22 Pasquali, 97 Lonati