Vigilia dell’ultima sfida del mese di aprile per l’Hellas Verona Women, che scenderà in campo oggi, domenica 30 alle ore 15:00 per disputare la 26a giornata di Serie B 2022/23 contro l’Apulia Trani. Il match, come di consueto, sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma ELEVEN Sports.
Avversario di giornata saranno le pugliesi guidate da mister Antonino Tommasicchio, attualmente all’ultimo posto in classifica, a quota 7 punti, e reduci dalla sconfitta rimediata fuori casa contro la Ternana (7-1). Le gialloblù, invece, la scorsa domenica sono tornate subito alla vittoria dopo lo stop di Napoli, imponendosi con un netto 2-0 sul Cesena tra le mura del ‘Sinergy Stadium’ grazie alle reti di Anghileri e Pasini.
“Vincere domenica è stato bello come sempre è vincere una partita. Avevamo l’obiettivo di ripartire bene dopo lo stop di Napoli, e conquistare i tre punti contro una squadra importante come il Cesena è stata una soddisfazione importante“. Queste le parole di mister Matteo Pachera, che prosegue: “Oggi mi aspetto un match impegnativo: affronteremo una squadra determinata e organizzata, che nonostante ciò che dice la classifica ha qualità sia nel reparto di centrocampo che in quello d’attacco. Approcceremo la partita cercando di imporre da subito il nostro gioco, come proviamo a fare in ogni sfida. Non sarà semplice, ma la nostra forza è quella di avere sempre coraggio: scenderemo in campo per dare il massimo come facciamo ogni settimana“.
Arbitro dell’incontro sarà Marco Giordano, della Sezione AIA di Matera, mentre gli assistenti saranno Stefano Vito Martinelli (Sez. AIA di Potenza) Leandro Claps (Sez. AIA di Potenza).