A seguito di determinate voci messe in giro ad arte per provare a instillare alcuni dubbi, la S.S. Lazio Calcio a 5 vuole puntualizzare quanto segue.
L’apertura di un nuovo polo della scuola calcio presso l’impianto di via dei Gordiani rappresenta per tutto il mondo biancoceleste un ulteriore allargamento delle sue attività. Non si tratta, quindi, in alcun modo di uno spostamento o di un ridimensionamento delle altre attività. Il Palalevante, ad esempio, resterà il cuore pulsante del settore giovanile e della scuola calcio, cosi come già da anni altri impianti sportivi ospitano le attività del club.
Fortunatamente le attività ed i numeri della galassia laziale sono già enormi, ma in continuo aumento. Uno sviluppo che è il frutto del lavoro e dell’investimento continuo per la crescita della società. Lo sbarco in via dei Gordiani, quindi, rappresenta un passo in avanti, un ulteriore pilastro sul quale costruire le attività del futuro e accrescere ancora i propri numeri.
Non solo nella Capitale, ma in tutta Italia, ben poche società possono vantare i numeri della Lazio Calcio a 5. Inutile, quindi, far circolare voci non veritiere e prive di qualsiasi fondamento. E’ facile capirne il motivo, ma è altrettanto facile metterle a tacere. La S.S. Lazio Calcio a 5 e tutto il mondo biancoceleste, quindi, continuano la loro crescita, come sempre avvenuto costantemente ogni anno.
COMUNICATO LAZIO