In casa Roma dopo l’eliminazione con il Barcellona nei quarti di finale di Champions non sono mancate le esternazioni social di diverse giocatrici.
Lucia Di Guglielmo: “Finisce qua il nostro percorso in Champions League, ma quante emozioni ci siamo regalate e quanta consapevolezza ci portiamo via.
Un grazie immenso ai nostri splendidi tifosi, ci siete stati sempre, indescrivibili”.
Moeka Minami: “È stata una partita con tante sfide da dover affrontare, ma ho imparato molto. Non vediamo l’ora di tornare a vivere questa fantastica esperienza come squadra e individualmente. Mancano ancora partite di campionato e la finale di Coppa Itala, voglio fare del mio meglio con tutta la squadra! E grazie mille a tutti i tifosi che hanno lottato con noi”.
Camelia Ceasar: “Ricordo perfettamente i sorrisi emozionati che ci scambiavamo prima di giocare la nostra prima partita di Champions a Glasgow. Abbiamo fatto un percorso folle, pieno di entusiasmo e determinazione nel portare la nostra identità in ogni partita e su ogni campo. Termina qui il nostro cammino in Champions con grande orgoglio e gratitudine.
Grazie a tutti i tifosi che ci seguono da sempre, grazie ai tifosi che si sono appassionati partita dopo partita. Noi siamo la Roma”.
Valentina Giacinti: “Grazie, è stato un viaggio lungo intenso e bello. Abbiamo vissuto ogni istante, ci siamo godute ogni minuto e sempre tutte insieme. Gli occhi lucidi, i discorsi le notti prima della partita, gli sguardi nello spogliatoio, la condivisione dei nostri sogni…raccontarvi cosa abbiamo provato in questi 10 giorni è davvero difficile da spiegare. Eternamente grata.
Usciamo consapevoli di quello che siamo e di quanto possiamo crescere ancora.
Grazie a tutti i tifosi per essere sempre stati con noi è stato un viaggio bellissimo”.