Nel passato week-end sono tornate in campo le squadre impegnate nei tornei di Eccellenza nel centro Italia. Questo il riepilogo dei tornei.

EMILIA ROMAGNA – OTTAVA GIORNATA POULE PROMOZIONE
Nella prima giornata di ritorno vittoria per l’Accademia Spal contro l’Original Celthic per 6-0 mentre lo United Romagna si impone 3-0 contro il Fossolo. Il Modena si trova in testa alla classifica con 19 punti seguita dall’Accademia Spal con 18, terzo il Fellino con 15 punti.

LAZIO   
Per l’ultima giornata del girone B vittoria per lo Jem’s contro Vis Alatri per 4-0. L’Atletico Morena ha la meglio per 3-2 contro il Tivoli Calcio. Al primo posto abbiamo il Valmontone con 48 punti seguito da Ss Romulea a 36 e Jem’s con 32.
Il girone A, invece, è già terminato e ha visto sul podio più alto l’Academy Ladispoli con 26 punti. La medaglia d’argento spetta al Montespaccato con 24 punti ed infine il bronzo al Women Latina con 23.
Domenica, si è giocata la finale della Coppa che ha visto la vittoria di 1-0 per l’Academy Ladispoli conto il Valmontone. Il gol decisivo è stato segnato da Sofia Miotto classe 2003.

MARCHE – DECIMA GIORNATA     
Successo per la Yfit Macerata per 1-0 contro l’Ascoli Calcio 1928 e l’Ancona Respect per 3-0 contro il Vis Civitanova. Al primo posto si trova l’Yfit Macerata con 22 punti, il Vis Pesaro con 16 ed infine l’Ancona Respect con 12 punti.

TOSCANA – DICIASSETTESIMA GIORNATA     
Il Sansovino batte per 9-1 l’Audax Rufina, il Livorno 8-0 il San Miniato. Le labroniche si trovano in testa alla classifica con 42 punti seguite dal Sansovino con 39 ed dal San Giuliano con 35.

UMBRIA – TREDICESIMA GIORNATA           
Il Torgiano vince 16 – 2 contro il Fanello Calcio. Il Nestor pareggia 2-2 contro il Vivi Altotevere. Al primo posto abbiamo il Perugia Calcio con 39 punti, Vivialtotevere con 27 ed infine il S.sabina con 20.