Si è chiusa ufficialmente la stagione regolare del Campionato d’Eccellenza Regionale Femminile, che nella 5^ ed ultima Giornata di Ritorno di Domenica 19 Marzo ha visto affrontarsi Femminile Marsala e JSL Women, gara vinta per 2-0 dalle lilybetane che si confermano così inamovibili dalla prima posizione del Girone A.
Un percorso brillante delle azzurre di Mister Valeria Anteri che non ha dubbi sull’ottima forma delle sue ragazze che, terminato questo primo atto, osserveranno un’altra settimana ancora di prezioso recupero di energie in vista del Primo Turno in Andata di play-off, in partenza per loro nella giornata di Domenica 2 Aprile contro il CR Scicli: squadra posizionatasi 4° nel girone B.
In questa sede le marsalesi dovranno assicurarsi la vittoria poiché, come già anticipato, le 8 squadre siciliane che prenderanno parte alla competizione saranno tra loro incrociate in 4 sfide ad eliminazione diretta. Le vincenti frutto di tali gare avranno accesso al Secondo Turno che, sempre in formula di Andata e Ritorno, culminerà alla Finale Regionale in campo neutro prevista tra Sabato 20 e Domenica 21 Maggio 2023.
A.S.D. FEMMINILE MARSALA