Nella 21esima giornata del campionato di Serie C Girone C, per il Cosenza arriva una sconfitta per 4-0 in casa del Trastevere. Le rossoblù subiscono due reti per tempo. Nella prima frazione resistono per una mezz’ora per poi subire in pochi minuti le reti di Pecuoco e Boldirni. La seconda parte di partita è una copia del primo tempo, per mezz’ora si riesce a tener testa per poi prendere altre due gol, prima con Pelescandolo e poi con Pedullà. Vano il tentativo del Cosenza con Tortora che nel finale prende una traversa. Cosenza che, con questa sconfitta, rimane a 13 punti in zona play-out e che è pronta a rialzare subito la testa al prossimo incontro che si terrà domenica, tra le mura amiche, contro la Salernitana.
TRASTEVERE–COSENZA: 4-0
TRASTEVERE: Di Tommaso, Colini, Pegano, Ferrazza, Lorè, Bararducci M. (24’st Reiri), Felici, Boldorini (21’st Bararducci S.), Bourret (31’st Pelescandolo), Boldirni (43’st Pedullà), Pecuoco. A disp: Di Tommasi, De Angelis, Merigliano. All: Frillici Alessandro.
COSENZA: Carelli, Giudici (26’st Ferrarello), Freby, Le Piane, Cinque, Colavolpe, Paura (21’st Grandinetti), Caputo, Mauro, Perrotta, Tortora (36’st Laurito). A disp: Gradolone, Arturi, Eusebio, Domma, Esposito, Leale. All: Paola Luisa Orlando.
Arbitro e Assistenti: Amadei Alessio (sez. Terni)- D’Alessandris Lorenzo (Frosinone) – Gennuso Alessandro (sez. Caltanissetta).