Credit: Kick Off

All’inizio del primo tempo le squadre si studiano, al 7’ Vanelli parte dal basso e converge verso il centro portando palla per poi scagliare un sinistro in porta sbloccando il match. Poco dopo Simone intercetta su Ferrara, scambia con Maite e arriva in porta dalla sinistra: 2-0 per le padrone di casa. Alla fine del primo tempo Santos accorcia le distanze per poi lasciare spazio al pareggio di Dal’Maz, protagonista indiscussa della gara. 

La ripresa inizia in parità con la Kick Off che vuole riprendere in mano la situazione e il Falconara che non ci sta: al 7’ R. Dal’Maz intercetta su un’azione delle nero verdi e porta palla per tutto il campo spiazzando il portiere con il destro. Insaziabile realizza anche il gol del 4 – 2 dopo un uno due concluso in porta con la sponda di Santos. Sembra finita, ma Pereira intercetta e il Falconara realizza l’ennesimo gol in contropiede mettendo fine alla gara. 

Il Kick Off crea tanto, ma non concretizza e viene sconfitto dal Falconara che ad ogni recupero del pallone mette in sacco. 

 

Tabellino Kick Off Femminile C5 – Città di Falconara 2 – 5

MARCATORI: 7′ pt G. Vanelli (K), 10′ pt S. Da Costa Paiva (K), 11′ pt F. Taina (C), 17′ pt R. Dal’Maz (C), 7′ st R. Dal’Maz (C), 14′ st R. Dal’Maz (C), 15′ st I. Pereira (C)

KICK OFF FEMMINILE C5: G. Tardelli, L. Bortolini, M. Stegius, G. Vanelli, S. Da Costa Paiva

A disposizione: I. Brugnoni (↑), G. Ghilardi (↑), V. Di lonardo (↑), G. Negri (↑), M. Violi (↑), A. Bovo (↑), M. Garcia De La Montana (↑)

All: Russo Riccardo

CITTà DI FALCONARA: A. Dibiase, I. Pereira, F. Taina, E. Ferrara, R. Dal’Maz

A disposizione: A. Polloni (↑), G. Pirro (↑), S. Praticò (↑), A. Sabbatini (↑), N. Rozo (↑), S. Saluzzi (↑), S. Zepponi (↑)

All: Neri Massimiliano