Vigilia della 20a giornata del campionato di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che oggi alle 14:30 sul campo amico del Centro Sportivo “Mario Rigamonti” affronta il San Marino. Terna arbitrale tutta di Nichelino: dirige l’incontro il signor Hamza El Amil; assistenti Andrea Cocomero e Simone Ambrosino. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports.
Le Leonesse sono reduci da una striscia di tre partite senza vittorie: dopo il successo sul Trento sono arrivate le sconfitte con Lazio e Hellas Verona e il pareggio con il Genoa. Per mister Seleman anche qualche problema di infermeria: sono out Viscardi, Cristina Merli e Fracaros oltre alla lungodegente Luana Merli.
“Abbiamo ancora delle assenze – le parole di Ashraf Seleman, allenatore del Brescia – ma abbiamo recuperato Farina e la prossima settimana dovremmo recuperarne un altro paio. E’ un periodo in cui le ragazze stanno facendo uno sforzo maggiore e anche cercando di aiutare ad inserirsi qualche giovane. Per quanto riguarda la formazione sicuramente in corsa qualche ragazza giovane avrà spazio; per l’inizio non lo so, sto facendo alcune valutazioni e potrebbe esserci qualche novità”.
Sulla partita: “Sarà una gara fra due squadre che occupano una posizione tranquilla a centro classifica, e in genere questo tipo di sfide offrono sempre un bello spettacolo e tanti gol, senza stare a fare troppi calcoli e senza pressioni. Sicuramente noi vogliamo tornare a vincere in casa perché vogliamo regalare una gioia ai nostri fantastici tifosi, che sono impagabili e sempre con noi, anche durante gli allenamenti settimanali“.