Arriva nella 21° giornata di campionato una sconfitta un po’ amara per il Rovigo Orange,
finisce 4-3 per  il TikiTaka.
Partita che parte a bomba con diverse occasioni e finalizzate dalle abruzzesi che chiudono il primo tempo per 2-1 con le reti di Tampa ed Aida Xhaxho e Tonon per il Rovigo. Nel secondo tempo arriva un altro bel goal di Tampa e subito dopo la bella reazione con grinta del Rovigo Orange con Pereira, si arriva cosi nel gli ultimi minuti sul punteggio 3-3; ma non basta a tenere al sicuro il risultato ci pensa Vanin ha portare in vantaggio il Tikitaka.
Le ragazze di Cossío concedono poco e finalizzano con cinismo quasi tutte le occasioni disponibili, ma purtroppo non basta a portare a casa un punto meritato.

Nella prossima gara il Rovigo Orange dovrà affrontare il Bitonto secondo in classifica .

TIKITAKA FRANCAVILLA-ROVIGO ORANGE 4-3 (2-1 p.t.)
TIKITAKA FRANCAVILLA: Duda, Vanin, Tampa, Xhaxho, Martìn Cortes, De Siena, Gerardi, Bettioli, Papponetti, Prenna, Pezzolla, Merlenghi. All. Gayardo

ROVIGO ORANGE: Nagy, Iturriaga, Gasparini, Pereira, Buzignani, Gasparini, Facino, Faccio, Gresele, Lorrai, Tonon, Grandi, Gava. All. Cossìo

MARCATRICI: 10’45” p.t. Tampa (F), 13’47” Xhaxho (F), 17’40” Tonon (R), 7’20” s.t. Tampa (F), 13’55” Pereira (R), 14’30” Pereira (R), 17’17” Vanin (F)

AMMONITE: Martìn Cortes (F), Bettioli (F)
ESPULSE: al 3’02” del s.t. Bettioli (F) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Davide De Ninno (Varese), Domenico Di Micco (Cinisello Balsamo) CRONO: Gianluca Rutolo (Chieti)