Photo Credit: Cesena FC Femminile

Torna in campo il torneo di Serie B che vede il Cesena sesto con 32 punti in classifica. In casa romagnola a parlare nelle ore scorse è stata Giorgia Miotto, approdata alle cesenati dopo la parentesi di inizio stagione con il Pomigliano. Queste le parole rilasciate sui canali ufficiali del club:

“Entrare in corsa in un gruppo non è mai semplice, ma devo dire che le ragazze mi hanno accolto molto bene e mi hanno sostenuto. Ora ci divertiamo in campo e nelle partite. Il torneo di Serie B di quest’anno è molto aperto e molto impegnativo e difficile rispetto agli altri anni. Quest’anno ci sono diverse squadre che si contendono il titolo e possono salire in A, noi cercheremo di essere in questa sfida. Contro l’Arezzo sarà una partita molto difficile perchè loro cercano di arrivare alla salvezza e non verranno qui per farci giocare tranquille. Sarà una battaglia, dobbiamo fare attenzione ad ogni singolo particolare perchè può essere l’episodio a indirizzare una partita. Il mio numero di maglia è il 44 perchè quando ho dovuto scegliere un numero ho chiesto a mia sorella e mi disse il 4 che è il suo preferito, ma era già occupato. Cosi ne ho messi sulla maglia due, e poi la somma dei quattro fa otto che fa rima con Miotto”.

Il Cesena Fc Femminile nei giorni scorsi ha reso noto che la partita di domani, delle ore 15:00, contro l’Arezzo verrà giocata al Centro Sportivo di Villa Silvia, frazione di Lizzano (Cesena).