Domenica alle 14.30 la squadra di Mister Campi affronterà un’altra big del campionato che può contare su Kongouli, Ferin e Benedetti, ex giocatrici del Tavagnacco. Una sfida difficile e delicata, contro una squadra che sta lottando per la promozione, con la miglior difesa del campionato. Una sfida difficile ma non per questo impossibile.
A parlarci di questa sfida è Mister Campi (sul blog ufficiale del club): “Abbiamo delle difficoltà testimoniate dalla serie di sconfitte, tuttavia dobbiamo ripartire dall’atteggiamento positivo delle nostre ragazze negli ultimi allenamenti e dai miglioramenti mostrati con la Lazio”.
Sulle ex Kongouli e Ferin: “Si tratta di calciatrici di alto livello, possono riconquistare la Serie A. Sofia è esperta, in Friuli ha dimostrato di essere una punta di livello, non solo per i tanti gol. Caterina è cresciuta da noi e migliora di anno in anno, ha qualità fisiche, tecniche e di visione di gioco. Auguro loro il meglio per il campionato, nella speranza che domenica abbiano una giornata storta”.