Tante le gioie per la conquista della Supercoppa Italiana dove le leonesse del Brescia Femminile hanno espugnato le Viola della Fiorentina Women’s a Forlì con un 4 a 1. Il Brescia riparte quindi pronto alla nuova stagione e fa sentire che è presente, che sarà lì pronto a combattere per il primo posto e lo scudetto, nonostante la squadra e l’organico siano cambiati molto durante il mercato estivo.
Valentina Bergamaschi, uno dei colpi di questo calciomercato arriva dal Neunkirch, e commenta così sul suo profilo Facebook la vittoria del trofeo: “Da soli possiamo fare così poco, insieme possiamo fare così tanto.. #BCF #dreamteam #lunionefalaforza #leonesse #supercoppa #happiness “
Anche il Direttore Sportivo del Brescia Femminile, Cristian Peri, scrive una riflessione su Facebook dopo la vittoria: “Nessuna rivincita, nessun sassolino. Solo gioia e qualche notte estiva ripagata. Appena abbracciato il mister abbiamo parlato della difficilissima traferta di Bari. Tanta consapevolezza che lavoro umiltà e abnegazione sono la ricetta migliore alle difficoltà. Grazie a tutti tifosi staff e soprattutto alle nostre Leonesse affamate #BCF #LEONESSEDITALIA #SUPERCOPPA”
Credit Photo: Cristian Peri – Facebook