Il Trento Calcio Femminile, nella diciassettesima giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato in casa allo Stadio Briamasco domenica 12 febbraio contro il Cesena (fischio d’inizio ore 14:30). Le gialloblu di Silvia Marcolin, reduci dalla sconfitta di Napoli, sono chiamate ad invertire un trend negativo che si protrae da più giornate e saranno protagoniste di un match fondamentale per riprendere la corsa verso la salvezza che rappresenta l’obiettivo stagionale e dista solamente tre punti. Il biglietto d’ingresso allo stadio avrà un costo di 5 euro e la gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e in differita mercoledì alle ore 14:30 su RTTR, tv partner del club.
LE SCELTE DI SILVIA MARCOLIN
L’allenatrice gialloblu per la partita con il Cesena potrà disporre dell’intero organico.
LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATRICE GIALLOBLU
“Affrontiamo una squadra forte, la prima che ci ha fatto capire il livello di questa categoria. Ci approcciamo a questa partita sicuramente con più consapevolezze e posso dire che le ragazze sono molto maturate nel corso della stagione. Le avversarie arrivano da due sconfitte e entrambe quindi ce la giocheremo a viso aperto, dal canto nostro siamo consapevoli che dovremmo essere attente a limitare la loro fase offensiva. Abbiamo lavorato molto in settimana anche sull’approccio alla partita e, nonostante qualche defezione a livello di organico, ci siamo allenate al massimo e con grande unità”.
LA TERNA ARBITRALE
Il match tra Ravenna e Trento sarà diretto dal sig. Alessio Marra di Mantova, coadiuvato dagli assistenti Alex Arizzi e Manuel Cavalli di Bergamo.
LE ALTRE PARTITE DELLA 17° GIORNATA
Ternana-Sassari Torres 2-0 (giocata ieri)
Lazio-Tavagnacco
Apulia Trani-Napoli
Cittadella-Chievo
Genoa-Ravenna
Verona-San Marino Accademy
Arezzo-Brescia
LA CLASSIFICA
Lazio 38, Napoli 36, Ternana 35, Chievo 35, Cittadella 35, Cesena 29, Verona 26, Brescia 24, San Marino 21, Ravenna 19, Genoa 17 , Arezzo 13, Sassari 11 , Tavagnacco 11, Trento 8, Apulia Trani 4.