Al Tre Fontane va in scena l’ultima gara casalinga della regular season delle giallorosse che affrontano l’Inter quarta in classifica.
La Roma parte subito pericolosa spingendo con Haavi e battendo il primo corner dalla gara al 6’. La partita comunque si mantiene equilibrata fino al ’25 quando la squadra di casa trova il gol del vantaggio con un grandissimo tiro di Glionna che riceve palla e calcia in porta dal limite dell’area libera. 5 minuti più tardi è Giacinti ad andare vicina al 2-0 su assist di Giugliano ma la palla esce di pochissimo. Non si dovrà aspettare molto però per il raddoppio che, infatti, arriva al 33’ con Andressa prontissima a ribattere la respinta di Piazza e a segnare il 2-0. L’Inter prova, senza successo, a ribaltare il risultato in particolare con Tabitha Chawinga che, al 46’ entra in area avversaria ma viene prontamente contrastata da Caesar.
Si va negli spogliatoi sul 2-0 per la squadra di Spugna.
Il secondo tempo invece parte in maniera totalmente opposta al primo. Le neroazzurre, infatti, trovano immediatamente il gol del 2-1 con un gran sinistro di Tabitha Chawinga e riaprono la gara andando vicinissime al 2-0 al ’53 con il tiro di Polli che finisce in rete ma il gol viene annullato per fuorigioco. Il secondo tempo è comunque equilibrato e molto combattuto. La Roma riallunga le distanze al ’71 con la rete di Giada Greggi, che batte Piazza con un destro dal limite imprendibile ma il doppio vantaggio dura poco in quanto il minuto dopo Marta Pandini accorcia le distanze con un gran colpo di testa su cross di Mana Mihashi. Si susseguono poi occasioni da entrambe le parti, con Serturini e il neoacquisto Losada (esordio in Serie A per lei) per le giallorosse e Santi per l’Inter ma la gara finisce comunque sul 3-2 per le giallorosse.