Nei giorni scorsi la società del Genova Beach Soccer ha presentato la stagione 2023 della squadra femminile. A parlare il presidente del club ligure Paolo Covotta che ha dichiarato:
“Auguro allo staff della GBS Women una stagione ricca di divertimento e crescita sportiva, puntiamo davvero molto sul settore femminile, un campionato nuovo ma ricco di entusiasmo e valori tecnici assoluti vedi il secondo posto della nostra nazionale all’ultimo Europeo. Lo staff tutto made in Genova formato dai nostri ragazzi saprà trasmettere al meglio i valori del nostro club alle numerose ragazze che si affacceranno a questa nuova disciplina come il Beach Soccer. In bocca al lupo alle nostre ragazze e buon lavoro, sempre forza GBS!”
Reso noto anche lo staff tecnico che vedrà Francesco Maisano come Responsabile area tecnica e organizzativa, Nicolò Rossetti come allenatore, Daniele Brema in qualità di collaboratore tecnico ed Alessandro Giovinazzo come preparatore dei portieri mentre come dirigente accompagnatore ci sarà Luca Lavagetto.