Una gara difficile come da pronostico ed equilibratissima come all’andata. Le All Blacks non riescono a rimediare nemmeno un pareggio.
La Kick Off è senza Tardelli, assenza importantissima e al suo posto c’è Villa tra i pali all’esordio in prima squadra, il Pescara invece è senza Belli per effetto della squalifica.
Gara estremamente tattica da parte di entrambe le formazioni che non si concedono varchi particolari per far male. A 9’ del primo tempo però Borges inventa il corridoio giusto, con una verticalizzazione girata di prima da Coppari: Villa tocca, ma non trattiene, arriva così al vantaggio per il Pescara. Gol di scarto che rimane sempre in bilico; Stegius e Bortolini provano più volte a impensierire Sestari, ma senza realizzare reti.
Il tema rimane lo stesso nella ripresa: il palo dice di no a Coppari, così come succede a Vanelli dalla parte opposta. Le azioni si susseguono senza portare ulteriori reti e il risultato non cambierà più fino alla fine, nonostante il forcing tentato dalle all blacks col portiere di movimento.
Tabellino Kick Off Femminile C5 – Pescara Futsal Femminile 0-1
MARCATORI: 9′ pt L. Coppari (P)
KICK OFF FEMMINILE C5: G. Villa, L. Bortolini, M. Stegius, G. Vanelli, M. Garcia De La Montana. A disposizione: G. Ghilardi (↑), Z. Spadano (↑), V. Di lonardo (↑), G. Negri (↑), S. Da Costa Paiva (↑), M. Violi (↑), A. Bovo (↑). All: Russo Riccardo
PESCARA FUTSAL FEMMINILE: A. Sestari, L. Coppari, B. Borges, E. Ortega, S. Boutimah. A disposizione: A. Soldevilla Delgado (↑), E. D’Incecco (↑), J. Manieri (↑), A. Elpidio (↑), G. Verzulli (↑), A. Guidotti (↑), G. Ricottini (↑). All: Morgado Dudu.
AMMONITI: M. Garcia De La Montana (K), S. Da Costa Paiva (K), E. Ortega (P), E. D’Incecco (P)