Stop al campionato, si alza il sipario della Coppa Italia Serie C che vede, nella gara valida per gli Ottavi di Finale, sfidarsi Bologna e Jesina al campo sportivo “L. Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia (BO) oggi alle 17:30.
La partita sarà in differita su MadeinBO (canale 88 DTT) e in streaming sul sito MadeinBO.TV lunedì 6 febbraio, ore 23:00.
In ottemperanza all’ordinanza del Comune di Granarolo dell’Emilia, si comunica che la tribuna dell’impianto sportivo sarà agibile solo per le sedute prospicienti al campo da gioco fino a una capienza massima di 99 persone.
Quindici vittorie consecutive in campionato, ma in questa manifestazione è tutt’altra storia: l’ha evidenziato il Riccione, vittorioso nell’andata del I Turno nei confronti delle rossoblù e vicino a riportare dalla sua parte la qualificazione nel ritorno, se solo Lucia Sassi prima (con un rigore parato) e Zala Kustrin poi (con la rete del 2-0) in pochi minuti non avessero facilitato il 3-1 finale.
L’attaccante slovena è ancora in infermeria, insieme a Binini, Filippini, Racioppo, Sciarrone e Zanetti; rientra, invece, Sara Sassi.
Mister Bragantini punterà a migliorare la prestazione del 5-0 di due settimane fa, quando le marchigiane sono state battute sul proprio campo in campionato.
Perché, quel risultato ampio, non deve far abbassare la guardia nei confronti di una compagine sì ottava in classifica, ma dotata di ottime individualità. Nella doppia sfida del I Turno ha avuto la meglio sulla Sambenedettese.
In caso di parità nell’arco dei 90 minuti, si procederà ai tiri di rigore. La vincente della sfida affronterà, fuori casa domenica 5 marzo, chi passerà il turno tra Vicenza e Venezia F.C.
Di seguito, le convocate di mister Simone Bragantini per il match di domani:
PORTIERI: Bolognini, Sassi L.;
DIFENSORI: Alfieri, Asamoah, Benozzo, Pacella, Sassi S., Simone;
CENTROCAMPISTI: Antolini, Arcamone, Bonacini, De Biase, Marcanti, Morucci, Rambaldi, Polisi;
ATTACCANTI: Colombo, Gelmetti, Giuliani, Spallanzani.