Sedicesima vittoria consecutiva per la Linkem Res Roma VIII che, domenica scorsa, ha trionfato in trasferta contro il Crotone per 4 a 0. La doppietta dell’attaccante Alessia Cianci (classe 1984) e le reti della capitana Vanessa Nagni (attaccante, classe 1983) e dell’attaccante Patrizia Caccamo (classe 1984) hanno permesso alla squadra romana, allenata da Mister Marco Galletti, di vincere in maniera netta e di consolidare ulteriormente il primo posto in classifica del campionato di Serie C – girone C. Le giallorosse si riconfermano le regine incontrastate della classifica, a punteggio pieno (48 punti). Si tratta di un grandissimo risultato per la Res che rappresenta una squadra solida, coesa ed unita e che sta lottando, partita dopo partita, per raggiungere degli obiettivi importanti ossia vincere il campionato ed ottenere la promozione in Serie B.

Grande soddisfazione è stata espressa dal vice Mister e match analyst della Res Fabrizio Galasso che, nel post-partita di domenica, ha rilasciato una breve dichiarazione, pubblicata sui canali social ufficiali della squadra capitolina. Ecco le sue parole: “Era una trasferta temuta non solo per la distanza e l’orario mattutino ma anche per la squadra avversaria che in casa ha battuto il Trastevere e la Roma CF e ha pareggiato in casa del Chieti. Le ragazze lo sapevano e hanno approcciato molto bene. Brave veramente anche per il gioco espresso. Avanti così.”

Il prossimo appuntamento in campionato (Serie C – girone C) è fissato per domenica 12 febbraio per il match tra la Res e la Cantera Adriatica Pescara mentre domenica 5 febbraio la Res sarà impegnata, in casa, nella gara unica di Coppa Italia (ottavi) contro il Trastevere.