La Fiorentina dopo il passo falso in Coppa Italia con il Milan, di mercoledì, batte il Pomigliano per 2-0 in campionato confermandosi al terzo posto della Serie A. Nel post gara a parlare in casa viola è stata Katja Schroffenegger, estremo difensore che ai microfoni del club ha dichiarato:
“La partita è stata che supera il risultato, abbiamo giocato bene dal punto di vista qualitativo con un buon palleggio. Le ragazze hanno fatto davvero una buonissima partita ottenendo i tre punti e senza subire gol. Ottima la prestazione generale di chi ha giocato dal primo minuto o in corsa e da chi ha giocato tre partite in una settimana. Tutto molto bello, si tratta di un percorso che stanno facendo queste ragazze che si conoscono da pochi mesi e stanno facendo qualcosa di straordinario. Nessuno a inizio stagione poteva immaginare di stare cosi in alto a tre giornate dalla fine con questo spirito ed entusiasmo”.
Home Calcio Femminile Serie A Patrizia Panico, Fiorentina: “Nessuno a inizio stagione poteva immaginare di stare cosi...