Credit: Napoli Femminile, Adriana Gomes

Prosegue l’appuntamento “‘Na Parola” organizzato dal Napoli Femminile che dà la possibilità alle giocatrici azzurre di raccontarsi anche al di fuori del campo di gioco attraverso una serie di parole a loro legate. In questa quattordicesima puntata la protagonista è stata l’attaccante portoghese Adriana Gomes,  29 anni, dalla palestra del Play Off Wellness Village , si è raccontata così ai microfoni della società.
Sardegna
: “É stata la mia prima esperienza in Italia, un’esperienza bella ed stata la prima volta che sono uscita dal Portogallo e quindi mi trasmette positività.”
Benfica: “É il punto più alto della mia carriera calcistica fino ad oggi è una squadra nella quale tutti vorrebbero andare quindi è stato un punto di grande importanza per me”
Infortuni: Hanno cambiato la mia vita…Oggi lo vedo in modo diverso perché senza gli infortuni forse non sarei neanche arrivata in Italia. Però si è trattato comunque di un’esperienza, mi ha fatto crescere tanto fisicamente anche come giocatrice quindi ad oggi prendo il meglio di quel periodo.”
Testa:” Per me, nel calcio, è la cosa più più importante. Puoi avere tutte la qualità del mondo però se non hai la testa giusta non riesci ad arrivare da nessuna parte.”
Stadio Maradona: “Devo dire la verità, al Maradona sono andata a vedere la partita più bella della mia vita! Il Napoli ha vinto 5-1 contro alla Juve, diciamo che Maradona è molto importante per me”.