Prosegue l’appuntamento “‘Na Parola” organizzato dal Napoli Femminile che dà la possibilità alle giocatrici azzurre di raccontarsi anche al di fuori del campo di gioco attraverso una serie di parole a loro legate. In questa quattordicesima puntata la protagonista è stata l’attaccante portoghese Adriana Gomes, 29 anni, dalla palestra del Play Off Wellness Village , si è raccontata così ai microfoni della società.
Sardegna: “É stata la mia prima esperienza in Italia, un’esperienza bella ed stata la prima volta che sono uscita dal Portogallo e quindi mi trasmette positività.”
Benfica: “É il punto più alto della mia carriera calcistica fino ad oggi è una squadra nella quale tutti vorrebbero andare quindi è stato un punto di grande importanza per me”
Infortuni:“ Hanno cambiato la mia vita…Oggi lo vedo in modo diverso perché senza gli infortuni forse non sarei neanche arrivata in Italia. Però si è trattato comunque di un’esperienza, mi ha fatto crescere tanto fisicamente anche come giocatrice quindi ad oggi prendo il meglio di quel periodo.”
Testa:” Per me, nel calcio, è la cosa più più importante. Puoi avere tutte la qualità del mondo però se non hai la testa giusta non riesci ad arrivare da nessuna parte.”
Stadio Maradona: “Devo dire la verità, al Maradona sono andata a vedere la partita più bella della mia vita! Il Napoli ha vinto 5-1 contro alla Juve, diciamo che Maradona è molto importante per me”.
Home Calcio Femminile Serie B Napoli Femminile: Adriana Gomes, quattordicesima protagonista della rubrica azzurra ” ‘Na Parola”