Il Città di Falconara saluta la Coppa Italia vinta per due stagioni consecutive. Nella gara interna di ieri ad avere la meglio è stata la Kick Off che accede alle semifinali della competizione grazie al successo per 0-4.
Primi squilli ospite al 7′ e al 12′ con Simone chiusa sul più bello da Dibiase mentre per il team marchigiano Isa Pereira viene anticipata dall’uscita di Tardelli.
Al 13’ Vanelli rompe l’equlibrio della gara firmando il vantaggio lombardo che porterà le squadre negli spogliatoi. Nel finale di frazione per le padroni di casa a provarci è Taina con Bovo, sul fronte opposto, a colpire il palo.
Nella ripresa al 1’ Dal’maz impegna Tardelli ma la Kick Off dal canto suo punge con Simone e Stegius. Il Falconara torna a farsi vivo al 7′ con Taina, al 9’ con Rozo e al quarto d’ora con Ferrara che centra il palo.
A 4′ dalla fine le marchigiane passano al portiere di movimento concedendo a Tardelli la possibilità di raddoppiare dalla propria porta. Nell’ultimo girio di lancette poi le marcature di Maite e di Vanelli chiudono la gara.
CITTA’ DI FALCONARA-KICK OFF 0-4 (0-1 p.t.) CITTA’ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Pereira, Taina, Dal’Maz, Praticò, Zepponi, Rozo, Sabbatini, Saluzzi, Ferrara, Polloni. All. Neri
KICK OFF: Tardelli, Bortolini, Vanelli, Da Costa, Maite, Ghilardi, Di Lonardo, Stegius, Negri, Violi, Bovo, Villa. All. Russo
MARCATRICI: 12’46” p.t. Vanelli (K), 18’38” s.t. Tardelli (K), 19’45” Maite (K), 19’58” Vanelli (K)
AMMONITE: Bovo (K), Taina (F)