Oggi a Padova le giocatrici azzurre risponderanno tutte all’appello di Mister Dimitri Lipoff (risulterà ancora assente Melissa Toomey) in vista del match contro al Cittadella, attualmente terzo in classifica con 28 punti, ciò significa che solo due punti le separano quindi dalle partenopee. Non mancherà anche l’ultima arrivata in casa azzurra, Giulia Giacobbo, in prestito dalla Fiorentina, mentre Botta e Repetti si sono aggregate alla Primavera per il match contro la Lazio. Ai microfoni della società il portiere partenopeo Sabrina Tasselli ha voluto esprimere le sue opinioni in vista della gara di domani: “Sappiamo che ci attende una partita difficile anche perché troveremo un clima molto freddo ed un terreno di gioco in erba naturale che non potrà essere nelle migliori condizioni. Dunque, ci stiamo preparando per affrontare al meglio ogni tipo di difficoltà coscienti della nostra forza e del fatto che vogliamo dare continuità al buon momento che stiamo attraversando. La difesa è la migliore sin qui del campionato insieme a quella della Lazio per merito di tutte le mie compagne; adesso abbiamo trovato una identità ben definita per la quale è servito un po’ di tempo visto che il gruppo era in gran parte nuovo. La Serie B si sta dimostrando molto equilibrata e saranno i dettagli a fare la differenza da qui alla fine. Speriamo di chiudere alla grande il girone di andata tra la sfida di domani con il Cittadella e quella di domenica prossima contro il Tavagnacco”.
Solo due punti in classifica separano le venete dalle campane (30 i punti per il Napoli), sarà dunque un match giocato senza esclusione di colpi. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 14.30 presso il Centro Sportivo Tombolo (Tombolo).
Home Calcio Femminile Serie B Sabrina Tasselli, Napoli Femminile: “Eravamo un gruppo nuovo, ora abbiamo un’identità ben...