Federica Di Criscio, difensore e capitano della Ternana Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la gara persa per 1-2 contro il Cittadella. Tutte le reti sono state messe a segno nel corso del primo tempo. Pacioni di testa sblocca la gara al 19′, ma la reazione del Citta Women non tarda ad arrivare e Al 21′ c’è il pareggio di Ambrosi e dodici minuti dopo arriva il sorpasso a firma di Peruzzo.
Le rossoverdi, in occasione della quattordicesima giornata di Serie B Femminile, affronteranno il Brescia domenica 22 gennaio al Moreno Gubbiotti di Narni.
Le parole di Di Criscio
“La partita contro il Cittadella è stata sicuramente strana, purtroppo quando vai sotto in questo modo con due occasioni fortuite poi è difficile recuperare anche se noi abbiamo fatto la partita perché su tutti e due i tempi -soprattutto il secondo- penso che non abbiamo ricevuto neanche un tiro in porta, quindi comunque abbiamo cercato di fare il nostro gioco e loro sono state brave a raccogliere e ad essere ciniche quando le occasioni si sono presentate. Purtroppo poi il calcio è questo e non ci mette in condizione di poter far di meglio”.