Vigilia della 13a giornata del campionato di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che oggi alle 14:30 al Centro Sportivo “Mario Rigamonti” riceverà il Tavagnacco. Arbitrerà l’incontro il signor Giuseppe Chieppa di Biella; assistenti Davide Cavallaro di Rovigo e Gianpaolo Giannone di Arco Riva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports.
Dopo l’esordio nel nuovo anno contro la Juventus in Coppa Italia, è tempo di ricominciare il cammino in campionato per le Leonesse, reduci da tre vittorie consecutive negli ultimi impegni del 2022, contro Cittadella, Torres e Trani.
Mister Ashraf Seleman, al termine della rifinitura di ieri mattina svolta al Centro Sportivo Epas, ha così introdotto la partita: “Oggi riprende il campionato e dobbiamo riprendere da dove abbiamo finito. Sarebbe sbagliato, dopo la grande prestazione di domenica scorsa, scendere in campo con l’atteggiamento sbagliato. Stiamo trovando equilibrio e punti di riferimento e ora dobbiamo dare consapevolezza e conferma di questa crescita. Il Tavagnacco avrà l’entusiasmo che si crea quando c’è un cambio in panchina e soprattutto conosco mister Campi che è un ottimo conoscitore del calcio femminile e non verrà a Brescia per fare una scampagnata. Sarà una gara che dovremo da subito prendere con la giusta mentalità“.
Sono 20 le convocate per la partita: di seguito la lista completa con il numero di maglia.
PORTIERI – 1 Lugli, 32 Ferrari
DIFENSORI – 6 Viscardi, 8 Barcella, 12 Fracaros, 14 Galbiati, 15 Ripamonti, 17 Perin
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 10 Merli C., 21 Farina, 23 Magri, 30 Bianchi, 33 Bortolin, 48 Pedrini
ATTACCANTI – 7 Brayda, 18 Merli L., 22 Pasquali, 20 Hjohlman, 71 Fracas