Ultime ore di attesa, per l’esordio nel nuovo anno, anche tra le fila del settore femminile, con la prima squadra di Simone Bragantini impegnata domani contro il Riccione, ore 14.30, allo stadio Carlo Brigo di Morciano di Romagna (RN). È la gara di ritorno del raggruppamento 10 per accedere agli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C.
Si riparte dall’1-0 in favore delle romagnole, capaci – lo scorso 4 dicembre, a Granarolo dell’Emilia – di avere ragione sulle padroni di casa grazie alla rete di Piras, al 77’. È stata la prima sconfitta, in gare ufficiali, per le rossoblù, brave comunque di rialzarsi sette giorni successivi in campionato, tra le mura amiche della Triestina, per confermare il 1° posto.
Per accedere al turno successivo della manifestazione, Bragantini potrà contare anche sull’apporto dei due nuovi acquisti – Zala Kustrin e Giada Morucci – con l’obiettivo di ribaltare il risultato: servirà una vittoria, che sia nell’arco dei 90’ o ai tiri di rigore.
Chi stacca il pass incontra la vincente, domenica 5 febbraio, tra Jesina e Sambenedettese, il cui risultato all’andata è terminato 9-0 in favore delle prime.
Di seguito, le convocate di mister Simone Bragantini per il match di domani:
PORTIERI: Bolognini, Sassi L.;
DIFENSORI: Alfieri, Asamoah, Benozzo, Sassi S., Sciarrone;
CENTROCAMPISTI: Antolini, Arcamone, Bonacini, De Biase, Filippini, Morucci, Rambaldi;
ATTACCANTI: Colombo, Gelmetti, Giuliani, Kustrin, Spallanzani, Rimondi.