Credit Photo: Cristiana Girelli fb
Cristiana Girelli, dopo l’uscita dalla Champions League a causa del pareggio maturato sul difficile campo del Lione, ha espresso il suo rammarico sul proprio profilo facebook dichiarando: “Avremmo voluto farci e fare a voi che ci seguite sempre con tanto affetto un bellissimo regalo di Natale, non è stato così.
Sotto l’albero quest’anno troviamo meno di ciò che probabilmente avremmo meritato ma il calcio è così. Essere arrivate all’ultima partita del girone vive e ad un passo da una storica qualificazione mi rende orgogliosa di ogni mia compagna di squadra.
La delusione e il rammarico che proviamo forti sono la testimonianza che siamo sulla strada giusta. Faremo tesoro degli insegnamenti e delle tante cose positive che questo cammino ci ha lasciato”.
Ed ha concluso con la frase: “We’ll be back. Together”, ovvero RITONEREMO INSIEME. E certamente il miglior augurio che la stella bianconera poteva esprimere a tutti i suoi tifosi, dopo una stagione altalenante ma sempre ai massimi livelli.
Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

1 commento

  1. Io purtroppo credo che invece non siano riuscite a fare abbastanza, perché come dice Cantore “manca ancora qualcosa”.

    Negli scontri diretti fra le prime tre del girone l’Arsenal ha fatto 7 punti, il Lione 5 e la Juve 3. Bastava vincere una delle due partite interne contro queste (era possibile) e la Juve sarebbe passata ai quarti.

    Rammarico e presa di coscienza che serve ancora qualcosa.

    Le assenze pesano, ma le avevano anche le altre. Rosa da migliorare e ringiovanire.

Comments are closed.