La 13a giornata di Serie C si è rivelata piuttosto difficile per il Villorba Calcio Femminile, contro il Venezia Calcio sono 8 le reti subite e nessun gol a favore. Permane così a quota 16 punti al 10° posto in classifica.
A dominare la gara sin dal primo minuto è il Venezia, con Cacciamali che, servita da Bonnín, infila Manente appena dopo il fischio d’inizio. All’11’ Mantoani libera Bonnín che calcia in porta e sulla ribattuta si fa trovare pronta Govetto che insacca il gol del raddoppio. Verso la fine del primo tempo giunge anche la terza rete lagunare con il cross di D’Avino per Govetto, che incorna di testa la doppietta personale.
Nella ripresa, Mantoani libera Bonnín in area di rigore che appoggia per Cacciamali che sigla la doppietta e porta il risultato sullo 0-4. E’ questione di istanti che il risultato si gonfia ancora, prima con il gol di Sclavo e a seguire Mantoani e Zuanti. A fissare il risultato sullo 0-8 è Cacciamali.
Il prossimo week end campionato in pausa per il secondo appuntamento di Coppa Italia, in cui il Villorba Calcio giocherà in trasferta con il Vicenza Calcio Femminile, in attesa della ripresa del campionato a gennaio dove la attenderà, sempre in trasferta, il Lumezzane.
VILLORBA CALCIO- VENEZIA: 0-8
Villorba Calcio: Manente, Feltrin, Sandi (Coletto 72’), Pivetta, Donadel, Cochrane, Foltran, Zilli (Rossi 46’), Trevisiol (Granello 72’), Peron (Tomaselli 46’), De Martin
A disposizione: Ghezze
Allenatore: Meneghello
Venezia: Limardi, D’Avino (Verdaguer S. 71’), Airola, Cacciamali, Salvi, Carleschi, Sclavo, Govetto (Zuanti 50’), Mantoani, Piazza, Bonnín R. (Mella 65’)
A disposizione: Pinel, Risina, Lamti, Zuanti, Verdaguer S., Barro, Mella
Allenatore: Marino