La prima vittoria stagionale tarda ad arrivare in casa Apulia.
Le ragazze biancoazzurre continuano a lavorare con serietà e voglia in vista della sfida contro l’Hellas Verona, gara che si presenta molto difficile come conferma la rientrante estrema difensore Giulia Meleddu, sui canali social ufficiali della squadra:
“Ce la stiamo mettendo tutta per stare lucide e vivere giorno per giorno in modo sereno. Cerchiamo di dare il meglio di noi stesse in ogni momento e aspettiamo solo rinforzi che spero possano arrivare al più presto”.
Sul suo infortunio:
“Non vedevo l’ora di ritornare. E’ stato un lungo infortunio che non mi ha permesso di dare il mio contributo alla squadra. Sono contenta, nonostante il risultato di domenica, di essere tornata in campo: spero di poter aiutare le mie compagne nelle prossime gare”.
Cosa è mancato all’Apulia Trani in questa prima parte di stagione?:
“Sicuramente la finalizzazione; i risultati fino ad ora confermano che in fase difensiva reggiamo bene. Poi, ovviamente, ci sono tante dinamiche da sistemare al più presto possibile. Speriamo che gli innesti possano aiutarci e che i risultati arrivino”.
Uno sguardo alla classifica:
“La classifica è ancora corta: il campionato è molto equilibrato, quindi non siamo scoraggiate. Possiamo ancora farcela”.
Sulla trasferta a Verona:
“L’Hellas è una buona squadra che non rispecchia la sua posizione in classifica. Sicuramente hanno sbagliato qualcosa, ma hanno ottime giocatrici. A prescindere da tutto stiamo preparando al meglio la partita e siamo pronte a dare tutto. Poi sarà il campo a parlare”.