Nella dodicesima giornata di serie C girone B sconfitta pesante per la Sambenedettese che viene scacciata 8-0 in casa dell’Orvieto F.C. Nell’ultima partita prima della sosta per la Coppa Italia. Dopo i primi venti minuti di gara la marchigiane subiscono il primo gol, targato Di Bella, ed è proprio lei che grazie a una doppietta porta Orvieto al doppio vantaggio. Sambenedettese che prima della fine del primo tempo subisce il terzo gol, segnato da Paolorossi.
Nel secondo tempo la squadra di casa prende più sicurezza e fiducia (complice i tre gol segnati nel primo tempo) e arriva anche il quarto gol con Antonini. Orvieto continua a prendere il largo nel secondo tempo e arrivano altri quattro gol da Binnella, Kelep, Antonelli e Corradi. La partita termina 8-0 per la formazione di casa. Brutta sconfitta per le marchigiane che toccano il fondo della classifica del girone B in compagnia della Rinascita Doccia.
La Sambenedettese Domenica 4 dicembre gioca contro le ragazze della Jesina Femminile, valevole per i gironi di coppa Italia. Domenica 11 dicembre riprenderà il torneo di serie C, con la Sambenedettese che ospita in casa il Riccione.