Credit: Orobica

Il campionato di Serie C si fermerà dopo la prossima giornata per la sosta invernale e per lasciare spazio agli incontri di Coppa Italia. L’Orobica riprenderà il campionato a gennaio contro il Pinerolo, squadra al momento insuperabile.

Le bergamasche possono dunque al momento essere felici per i risultati raggiunti. La dodicesima giornata incorona un 6-0 in casa del Vittuone con goal di Naydenova, Troiano, Ivanova, Petrova e Magnago. Partita importante anche per Martina Resmini che entra nel secondo tempo per difendere ancora il risultato e mantenere il clean sheet.

Sulla prossima sfida contro il Pinerolo capolista: “per la trasferta contro il Pinerolo spero che la gente sia fiera di noi e ci venga a vedere”.

Sara Magnago nel post partita :

Abbiamo preparato questa partita tutta la settimana, l’abbiamo chiusa subito, poi il morale si è alzato e abbiamo messo in difficoltà la squadra. Da un po’ di partite non riuscivo a segnare. Quando sono entrata ho sfiorato la porta, poi sono riuscita a fare goal chiudendo il risultato”.

Adesso la squadra osserva il Pinerolo in attesa dello scontro diretto del 15 gennaio.

Prossimi appuntamenti  in Coppa Italia:
Orobica – Fiammamonza: 4 dicembre
Lumezzane – Orobica: 18 dicembre
Real Meda – Orobica: 8 gennaio