Si è tornati in campo in diversi campionati di Eccellenza regionale. Questo il focus sul centro Italia dove sono scese in campo le squadre di Emilia Romagna, Lazio e Toscana.
EMILIA ROMAGNA – UNDICESIMA GIORNATA
Nel girone A le Biancorosse Piacenza battono 4 – 1 l’ Audace, il Modena impatta 2-2 con il Polivalente Limidi. Modenesi al comando con 29 punti con la piacentina Anna Mainardi con 12 reti.
Nel girone B, il Pgs Smile vince contro il Spilamberto 8 -0 ed Il Fossolo 1 – 0 contro l’ Osteria Grande. La United Romagna Women con 24 lunghezze è al primo posto seguita dal Academia Spal con 22. Chiara Tinelli del ‘Academia Spal ha 17 reti.
LAZIO – QUARTA GIORNATA
Nel girone A l’Eretum Monterotondo batte 5 – 0 contro Passoscuro e il Montespaccato con lo stesso punteggio il Formello. Comanda l’Academy Ladispoli a quota 9 mentre la miglior marcatrice è del Latina Women con 10 reti ovvero Alessia Ietto.
Nel girone B abbiamo la vittoria del Valmontone contro il Sora 4 – 1 e del Jem ‘s Soccer 3 – 2 contro la Romulea. Il Valmontone con 12 punti è al primo posto seguito dal Jem’s soccer con 7. La marcatrice è Alice Bertini del Valmontone con 10 centri. TOSCANA – QUINTA GIORNATA
Il Livorno Calcio Femminile vince 9 – 0 contro il Real Aglianese ed il Sansovino 3–0 contro il Vigor Calcio. La classifica al primo posto il San Giuliano e il Sansovino con 13 punti tallonato dal Livorno Calcio Femminile. La miglior marcatrice è dell’Audax ovvero Gemma Meucci con 7 reti.