Nella nona giornata di campionato (Serie C, girone B) di domenica scorsa, l’Orvieto ha perso di misura, in trasferta, contro il Padova per 1 a 0. La matricola umbra resta fanalino di coda in classifica anche se nella partita contro il Padova ha dimostrato una buona resistenza e una grande forza d’animo per 70 minuti. Le ragazze di Mister Pettinelli, infatti, hanno giocato un convincente primo tempo per poi cedere nel secondo tempo, non riuscendo a concretizzare la rimonta.
Nel post-partita il tecnico Riccardo Pettinelli, ai microfoni di Sport Veneto TV, ha rilasciato una breve dichiarazione: “Il primo tempo è stato equilibrato, ci sono state occasioni sia da parte loro che da parte nostra. Nel secondo tempo loro hanno preso possesso del campo e del gioco salvo 1-2 volte che siamo arrivati davanti alla porta ma ci hanno chiuso nella nostra metà campo, onore a loro. Eravamo venuti qua per fare risultato, abbiamo una classifica che non lascia alternative. Non siamo mai riusciti a salire e quelle poche volte sempre con palle sporche o rimpalli.”
Nella decima giornata di campionato (Serie C, girone B), l’Orvieto giocherà in casa contro il Lumezzane mentre il Padova sfiderà in trasferta il Centro Storico Lebowski.