Torna con una sconfitta il CF Pelletterie dalla trasferta in terra pugliese dove le ragazze di Pamela Presto sono state battute per 5-1 dal Bitonto di Lucileia e Renatinha. Proprio le due fuoriclasse sono state tra le protagoniste del match.
L’avvio di gara è scoppiettante con il CF che dopo due minuti passa con Maione, che a tu per tu con Castagnaro non sbaglia e sblocca la partita. Immediata è la reazione della squadra avversaria, che dopo pochi pareggia e che poi al 10′ effettua il sorpasso. Il CF è tutt’altro che abbattuto e sfiora per due volte il pari con Do Nascimento. Il primo tempo si chiude sul 2-1.
Il secondo tempo parte malissimo: dopo 37 secondi Renatinha al limite dell’area si coordina alla perfezione e lascia partire un sinistro che colpisce prima la traversa e poi termina in rete, è 3-1. Questo arriva come un fulmine a ciel sereno, ma le scandiccesi provano a reagire, non riuscendo però più a creare pericoli alla porta avversaria. Al 13’ Luciléila segna il 4-1 con un destro al volo e al 14’ Mansueto chiude il match siglando il 5-1.
TABELLINO
Bitonto: Tempesta, Nicoletti, Diana Santos, Cenedese, Renatinha, Lucileia (c), Mancini, Castagnaro, Pezzolla, Mansueto, Pernazza, Errico. All.Marzuoli
CF Pelletterie: Mannucci, Pucci, Queiroz, Maione, Brandolini, Teggi, Borghesi, Pasos (c), Gomez, Aterini, Innocenti, Colucci. All. Presto
Arbitri: Ruotolo (Chieti), Malandra (Avezzano) – Crono: La Forgia (Molfetta)
Reti: 2’00” Maione (CF), 3’00” Cenedese (B), 10’32” Lucileia (B), 20’37” Renatinha (B), 32’46” Lucileia (B), 34’17” Mansueto (B)
Ammonite: Pia Gomez (CF), Pasos (CF), Queiroz (CF)