Continua la corsa del Modena al comando del girone A del Campionato di Eccellenza. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, mister Montanini indovina i cambi e porta a casa la partita.
Dopo la traversa di Balestri al 53′, ed i pali di Boni e Preti ci pensa Monzani Vecchi con una doppietta a cavallo del 70′ ad indirizzare la partita; ben costruite entrambe le reti con assist di Boni sulla prima marcatura e di Ferraro sul raddoppio.
La reazione delle ospiti porta alla rete di Zisa con un destro dal limite su palla inattiva che potrebbe riaprire la partita, ma ci pensa Sarego a chiudere definitivamente il match.
Prossimo impegno per le canarine già mercoledì sera, sempre fra le mura amiche, nei quarti di Coppa Emilia.
Di seguito le dichiarazioni di mister Montanini: “È stata una partita bella e interessante, giocata agonisticamente a livelli alti, siamo stati un po’ sfortunati per i 4 pali ma siamo comunque riusciti a sbloccarla e poi siamo andati quasi in discesa.”
MODENA C.F. 3 – 1 BIANCOROSSE PC
MODENA: Montorsi, Preti, Sola, Biagioni, La Torre, Boni, Gabrielli, Ferraro (89′ Pascarella), Dotto (60′ Sarego), Balestri (71′ El Boukh), Ferlicca (46′ Monzani Vecchi).
A disp. Ierardi, Coppelli, Gandolfi, Levantino
Allenatore sig. Massimo Montanini
BIANCOROSSE Piacenza: Orlando, Macciotti, Sivelli, Gallo, D’Auria, Gasparini, Salvi, Cervini, Zisa, Mainardi.
A disp. Nuca
Allenatore sig. Antonino Imprezzabile
Reti: 68′ – 70′ Monzani Vecchi, 77′ Zisa, 86′ Sarego