Finisce 1-1 il match valido per il turno numero otto del girone A di Serie C dove la  Freedom ospitava le liguri dell’Angelo Baiardo, neopromosse come le piemontesi in terza serie dall’Eccellenza regionale.
Sono le ospiti a sorprendere le padroni di casa con Calcagno con Tamburro a dividere, poi, equamente la posta in palio in una partita ripresa in dieci contro undici Questo il commento a caldo di Mister Petruzzelli ai microfoni del club nel post-partita:
“E’ stata una partita particolare. Abbiamo creato 4-5 palle gol nitide e almeno due bisogna buttarle dentro. Questo un po’ lascia l’amaro in bocca. Merito alla squadra di aver giocato 60′ in inferiorità numerica. Nel secondo tempo penso che abbiamo giocato una metà campo sola. In inferiorità numerica abbiamo creato di nuovo 3-4 palle goal. Questo è il calcio, ne dobbiamo prendere atto. Non dobbiamo piangerci addosso ma dobbiamo continuare a lavorare”.

Poi riprende:
“Quello che c’è di buono oggi è che sicuramente abbiamo ripreso una partita difficile. Un’ora in inferiorità numerica pesa anche da un punto di vista di dispendio delle energie e soprattutto quando devi recuperarle. Quindi anche dal punto di vista tattico, abbiamo dovuto cambiare qualcosa”.