Oggi alle ore 14 andrà in scena la sfida tra Napoli Femminile Sassari Torres, match valido per la sesta giornata di serie B femminile. Saranno venti le giocatrici convocate da Mister Dimitri Lipoff.
Si farà sentire l’assenza di Dulcic e Toomey, mentre Strisciuglio e Franco risponderanno all’appello ma non saranno al massimo della loro forma. Molto interessante anche la presenza di Romina Pinna che, oltre a Paola Di Marino e Adriana Gomes, è cresciuta nella Torres.
Una bella sfida tra ex giocatrici dunque dove lo “squalo”, come viene soprannominata Romina, in vista della partita di oggi pomeriggio ha voluto sottolineare ai microfoni della società che “Per me sarà una sfida speciale visto che resto legata alla mia terra, ma dopo due stagioni in maglia azzurra mi sento moto napoletana”, spiega Pinna, “Abbiamo grande entusiasmo e anche voglia di rivincita dopo il pari nell’ultima trasferta a Ravenna, affronteremo una avversaria difficile e dovremo farlo con la giusta determinazione per far prevalere le nostre qualità”.
Il Napoli è momentaneamente primo in classifica con 13 punti mentre la Sassari Torres è tredicesima con 4 punti portati a casa finora.