Credit Photo: Andrea Amato

La Juventus chiude la sfida, del girone di andata di Champions League, contro l’ Olympique Lione portando a casa un punto, con un risultato finale: 1 a 1. Un punto che pensando all’inizio match delle ragazze di Montemurro poteva essere (meno 3) a totale favore delle avversarie.

“Potevamo fare di più, ammette Joe al termine della gara,  perchè siamo stati noi a permettere al Lione di entrare in partita, ma alla fine abbiamo portato a casa un punto contro la squadra più forte del mondo. Questo girone è complicato, con tante squadre forti, ed è per questo motivo che oggi avremmo voluto portare a casa i tre punti. È stata una partita intensa, in un periodo fitto di impegni, di conseguenza è giusto dare valore a questo pareggio nonostante ci sia un po’ di rammarico come detto”.

Un punto che in ogni caso, al termine dello scontro (dopo solo due gare) vede le bianconere in seconda posizione a 4 punti, dopo lo strepitoso Arsenal a 6 punti, segue Lione ad 1 ed ultimo lo Zurigo a zero punti. Un inizio positivo, anche se le gare da disputarsi sono ancora tante e si qualificano solo le prime due, che occorre dare merito e pensare al proseguo di questa avvincente Champions League.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.