La società Parma Calcio 1913 comunica l’arrivo, per la propria squadra femminile, della calciatrice Rossella Punzi (Parma, 16.07.1974), attaccante.
Punzi, ha esordito nello storico Acf Veliero (la prima squadra femminile in Figc a Parma) a 17 anni, in passato ha giocato in serie B femminile a nell’Acf Fidenza, nella Polisportiva Galileo di Reggio Emilia e nel Cervo Collecchio, in forza all’A.S.D. Femminile Crociati Parma (serie C Femminile), nelle ultime stagioni ha giocato nella Sp Pievecella e nell’ASD San Paolo, confermando la propria prolifica vena realizzatrice.
“Sono felice di giocare nella mia squadra del cuore – ha detto Rossella Punzi a www.parmacalcio1913.com – sono parmigiana e ho sempre tifato Parma fin da bambina ed è un onore per me indossarne la Casacca, che cercherò di onorare dando tutta me stessa sia negli allenamenti che in partita. Desidero mettere al servizio del Mister e della squadra che si sta formando tutta la mia esperienza, in particolare per le più giovani. E’ il mio modo per ringraziare la Società che mi ha scelto”.
Credit Photo: http://parmacalcio1913.com/